Credula Postero Antichità è un piccolo scrigno di tesori d’altri tempi, una passione di famiglia, un luogo dal profumo inconfondibile e dal nome che sembra una formula magica. Tra libri antichi, quadri e curiosità spiccano le scatole di latta dei inizio Novecento, i globi terrestri, i balocchi di Natale in vetro soffiato,gli oggetti da wunderkammer e le cartoline d’epoca riproposte come biglietti originali e unici. Varcare la soglia di Credula postero è un po’ come entrare in un sogno ambientato in un altro tempo, un antro delle meraviglie da visitare con stupore.
The New York Times ci cita tra i luoghi parmigiani da visitare assolutamente e dice di noi: "Dustier and mustier, Credula Postero is like your loopy grandfather’s attic, bursting with walking canes, fencing foils, puppet theaters and toy soldiers".
Credula Postero Antichità is a small treasure trove of the past, a family passion, a place with an unmistakable scent and with a name that sound like a magical formula. Among ancient books, paintings and curiosities stand out the tin boxes of the early twentieth century, the terrestrial globes, the blown glass Christmas toys, wunderkammer objects and vintage postcards re-proposed as original and unique tickets. Crossing the threshold of Credula Postero is a bit like entering a dream set in another time, a cave of wonders to visit with amazement.